L’Hotel Arbatasar si trova ad Arbatax, frazione del Comune di Tortolì, nel territorio dell’Ogliastra, sulla costa centro orientale della Sardegna.
Un tempo piccolo borgo di pescatori, Arbatax sorge intorno alla torre saracena del XVII secolo, offrendo una vista sul mare oltre la spiaggia di Lotzorai fino ai bastioni calcarei di Baunei.

Da OLBIA Aeroporto COSTA SMERALDA:

  • Strada: Olbia-Nuoro; Nuoro-Arbatax; diramazione SS 131
  • Tempo: circa 2 ore e 15 minuti
  • Limite di velocità 90 kmh

Tragitto
Uscendo dall’aeroporto prendere direzione Sassari-Cagliari, dopo circa 2 -3 Km prendete la direzione per Nuoro. Svoltate per Nuoro e immettetevi sulla strada a scorrimento veloce Nuoro. La Olbia-Nuoro è una diramazione della SS 131. E’ una superstrada, Vi consigliamo, come da codice, di stare entro i 90 Km/h, e comunque di rispettare i limiti ove inferiori. Dopo circa 70 Km arrivate nei pressi della zona industriale di Nuoro. Seguite le indicazioni per Nuoro sulla destra. Arrivando a Nuoro seguite le indicazioni Nuoro Ospedale e successivamente per Lanusei-Arbatax (si attraversa una galleria di circa 1Km). Proseguite nella strada a scorrimento veloce fino all’incrocio per Villagrande Strisaili che troverete sulla sinistra di fronte ad una piccola stazione di servizio “Esso” dopo circa 40 minuti di macchina da Nuoro. Attraversate quindi il bosco di S.Barbara, e arrivati all’incrocio per Villagrande Strisaili proseguite in direzione Tortolì. Arrivati a Tortolì proseguite per Arbatax e una volta raggiunto l’abitato svoltate a destra dopo la Farmacia troverete di fronte a Voi l’indicazione per l’ Hotel Arbatasar. Il primo cancello è quello pedonale, il secondo quello con l’indicazione “Ristorante” è per le auto.

Da OLBIA Porto:

  • Strada: Olbia-Nuoro; Nuoro-Arbatax; diramazione SS 131
  • Tempo: circa 2 ore e 15 minuti
  • Limite di velocità 90 kmh

Tragitto
Uscite dal porto prendete direzione Sassari-Cagliari, dopo circa 2 -3 Km prendete la direzione per Nuoro. Svoltate per Nuoro e immettetevi sulla strada a scorrimento veloce Nuoro. La Olbia-Nuoro è una diramazione della SS 131. E’ una superstrada, Vi consigliamo, come da codice, di stare entro i 90 Km/h, e comunque di rispettare i limiti ove inferiori. Dopo circa 70 Km arrivate nei pressi della zona industriale di Nuoro. Seguite le indicazioni per Nuoro sulla destra. Arrivando a Nuoro seguite le indicazioni Nuoro Ospedale e successivamente per Lanusei-Arbatax (si attraversa una galleria di circa 1Km). Proseguite nella strada a scorrimento veloce fino all’incrocio per Villagrande Strisaili che troverete sulla sinistra di fronte ad una piccola stazione di servizio “Esso” dopo circa 40 minuti di macchina da Nuoro. Attraversate quindi il bosco di S.Barbara, e arrivati all’incrocio per Villagrande Strisaili proseguite in direzione Tortolì. Arrivati a Tortolì proseguite per Arbatax e una volta raggiunto l’abitato svoltate a destra dopo la Farmacia troverete di fronte a Voi l’indicazione per l’ Hotel Arbatasar. Il primo cancello è quello pedonale, il secondo quello con l’indicazione “Ristorante” è per le auto.

Da GOLFO ARANCI Porto:

  • Strada: Olbia-Nuoro; Nuoro-Arbatax; diramazione SS 131
  • Tempo: circa 2 ore e 40 minuti
  • Limite di velocità 90 kmh

Tragitto
Uscite dal porto e prendete direzione Olbia, successivamente nella tangenziale di Olbia prendete per Sassari-Cagliari, dopo circa 2 -3 Km prendete la direzione per Nuoro. Svoltate per Nuoro e immettetevi sulla strada a scorrimento veloce Nuoro. La Olbia-Nuoro è una diramazione della SS 131. E’ una superstrada, Vi consigliamo, come da codice, di stare entro i 90 Km/h, e comunque di rispettare i limiti ove inferiori. Dopo circa 70 Km arrivate nei pressi della zona industriale di Nuoro. Seguite le indicazioni per Nuoro sulla destra. Arrivando a Nuoro seguite le indicazioni Nuoro Ospedale e successivamente per Lanusei-Arbatax (si attraversa una galleria di circa 1Km). Proseguite nella strada a scorrimento veloce fino all’incrocio per Villagrande Strisaili che troverete sulla sinistra di fronte ad una piccola stazione di servizio “Esso” dopo circa 40 minuti di macchina da Nuoro. Attraversate quindi il bosco di S.Barbara, e arrivati all’incrocio per Villagrande Strisaili proseguite in direzione Tortolì. Arrivati a Tortolì proseguite per Arbatax e una volta raggiunto l’abitato svoltate a destra dopo la Farmacia troverete di fronte a Voi l’indicazione per l’ Hotel Arbatasar. Il primo cancello è quello pedonale, il secondo quello con l’indicazione “Ristorante” è per le auto

Da CAGLIARI Aeroporto ELMAS:

  • Strada: Cagliari-Tortoli’-Arbatax Nuova SS 125
  • Tempo: circa 2 ore

Tragitto
All’uscita dall’aeroporto seguite le indicazioni per Cagliari centro e subito dopo troverete sulla destra le indicazioni per Villasimius SS 554. Proseguire sulla SS 554 verso Quartu-Villassimius sino a quando sulla destra, superato il semaforo di Quartucciu, troverete l’indicazione per Arbatax. Proseguite sino a quando troverete sulla sinistra subito dopo un cavalcavia l’indicazione Tortolì-Muravera nuova SS 125. Guidate attraverso la nuova SS125 seguendo le indicazioni per Tortoli-Arbatax, attraversando delle gallerie, seguite sempre le indicazioni per Tortolì-Arbatax. Arrivati a Tortolì, al primo semaforo sul ponte girate a destra e proseguite per Arbatax e una volta raggiunto l’abitato svoltate a destra dopo la Farmacia troverete di fronte a Voi l’Hotel Arbatasar. Il primo cancello è quello pedonale, il secondo quello con l’indicazione “Ristorante” è per le auto.

Da ALGHERO Aeroporto FERTILIA:

  • Strada: Sassari-Nuoro-Tortoli’ SS 131; bretella 131 Nuoro; Nuoro-Arbatax
  • Tempo: circa 2 ore e 30 minuti
  • Limite di velocità: 90 kmh

Tragitto
All’uscita dall’aeroporto prendete la strada per Sassari e senza entrare a Sassari imboccate la SS 131 direzione Cagliari. Dopo 90 km circa, ad Abbasanta, troverete le indicazioni per Nuoro. Arrivando a Nuoro seguite le indicazioni Nuoro Ospedale e poi Lanusei-Arbatax (si attraversa una galleria di circa 1Km). Proseguite nella strada a scorrimento veloce fino all’incrocio per Villagrande Strisaili che troverete sulla sinistra di fronte ad una piccola stazione di servizio “Esso” dopo circa 40 minuti di macchina da Nuoro. Attraversate quindi il bosco di S.Barbara, e arrivati all’incrocio per Villagrande Strisaili proseguite in direzione Tortoli’. Arrivati a Tortoli’ proseguite per Arbatax e una volta raggiunto l’abitato svoltate a destra dopo la Farmacia e troverete di fronte a Voi l’ Hotel Arbatasar. Il primo cancello è quello pedonale, il secondo quello con l’indicazione “Ristorante” è per le auto.

Da PORTO TORRES Porto:

  • Strada: PortoTorres-Sassari-Nuoro-Tortoli’ SS 131; bretella 131 Nuoro; Nuoro-Arbatax
  • Tempo: circa 2 ore e 30 minuti
  • Limite di velocità: 90 kmh

Tragitto
Uscite dal porto e prendete la SS 131 direzione Cagliari. Dopo 90 km circa, ad Abbasanta, troverete le indicazioni per Nuoro: svoltate a destra e vi porterete dall’altra parte della strada seguendo sempre le indicazioni per Nuoro. Qui attenti e seguite le indicazioni per Nuoro sulla destra, é se andate dritti prendete la strada per Cagliari. Arrivando a Nuoro seguite le indicazioni Nuoro Ospedale e poi Lanusei-Arbatax (si attraversa una galleria di circa 1Km). Proseguite nella strada a scorrimento veloce fino all’incrocio per Villagrande Strisaili che troverete sulla sinistra di fronte ad una piccola stazione di servizio “Esso” dopo circa 40 minuti di macchina da Nuoro. Attraversate quindi il bosco di S.Barbara, e arrivati ad un incrocio dovete proseguire in direzione Tortoli’. Arrivati a Tortoli’ proseguite per Arbatax e una volta raggiunto l’abitato svoltate a destra dopo la Farmacia e troverete di fronte a Voi l’Hotel Arbatasar. Il primo cancello è quello pedonale, il secondo quello con l’indicazione “Ristorante” è per le auto.